3 Italia presenta le novità di Natale: GiftPack, SmartphonePack, DailyPass e la “nuvola 3”

di Redazione

H3GConfermate le anticipazioni su Gift Pack tra le nuove iniziative di H3G per queste festività. Il comunicato stampa lancia così la campagna natalizia.

In occasione delle Feste “3” lancia una serie di proposte pensate per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti: da GiftPack e SmartphonePack, per chi cerca un’idea regalo originale a DailyPass, dedicata a chi viaggia; dalle offerte per tablet per tutte le tasche a 3Cloud, la “nuvola” di “3” accessibile anche ai clienti di altri operatori.

 

A Natale 3 Italia sfoggia l’ennesima innovazione ispirandosi al modello di successo degli smartbox e lancia GiftPack. Si tratta di una confezione regalo natalizia in edizione limitata contenente una Ricaricabile “3” con un anno di chiamate, messaggi e Internet inclusi. GiftPack costa 29 euro e offre 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi) a chi porta il numero in “3”. GiftPack è disponibile, fino a esaurimento scorte, nei 3Store convenzionati e nelle migliori catene della grande distribuzione specializzata.

SmartphonePack invece offre uno smartphone Android a prezzo speciale con chiamate, messaggi e Internet inclusi per un anno. Gli smartphone acquistabili sono: MD Smart Momodesign a 60 euro; NGM Orion dual-sim e Samsung Galaxy Next a 90 euro e Samsung Galaxy Fit a 120 euro. Anche SmartphonePack offre 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi) a chi porta il numero in “3”. GiftPack e SmartphonePack sono abbinati a 3Power10, la ricaricabile per parlare e inviare sms a 10,08 centesimi, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico incluso di 10 euro al mese può essere usato anche per attivare una delle opzioni di “3”. Ad esempio Super Internet che, con 5 euro al mese, mette a disposizione fino a 3 GB al mese (100 MB al giorno).

Per chi sceglie un abbonamento “all-inclusive”, solo “3” offre minuti (da 400 a 3000 al mese), sms (da 100 a 600 al mese), Internet (da 2 GB a 20 GB), uno smartphone top di gamma, senza tassa di concessione governativa. Tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti “Top Special” (con ad esempio il Galaxy SIII Mini) e “Top Smart” (con ad esempio il Galaxy SIII), portando il numero in “3”.

“3” garantisce valore al cliente grazie alla combinazione tra l’offerta più conveniente del mercato e la rete mobile veloce a 42 Mega più estesa d’Italia: il meglio per chi usa lo smartphone o il tablet.

E a proposito di tablet, 3 Italia lancia “Tablet Smart”e “Tablet Special”. Tablet Smart é l’offerta abbinata a Tre Dati Plus, l’abbonamento che permette di avere il nuovo iPad di quarta generazione o il Samsung Galaxy Note 10.1 con 30 GB compresi nel canone mensile di 26 euro. Tablet Special é invece l’offerta abbinata all’abbonamento Web Senza Limiti che permette di avere iPad mini con 15 GB di traffico al mese (500 MB al giorno) senza limiti di tempo compresi nel canone mensile di 19 euro.

I clienti con tablet Apple possono anche usufruire di una speciale promozione all’interno di 3 ON DEMAND, il servizioche permette di accedere a una libreria di film sempre aggiornata e rinnovata. Ogni mese gratis per loro una selezione di 30 titoli che potranno essere visti e rivisti liberamente. Per accedere al servizio basta collegarsi a internet.tre.it e cliccare su un banner dedicato.

Per gli amanti del Web c’è anche WebPocket  42 Mbps, l’hot-spot portatile che consente di connettere in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente e di accedere a Internet con velocità fino a 42 Mbps attraverso la rete in banda larga mobile di 3 Italia. Tascabile (misura 101.8 mm x 65.8 mm x 14.5 mm) e leggero (solo 150 grammi), ha una batteria da 3000 mAh, gestisce il servizio SMS e può funzionare come supporto di memoria esterno grazie allo slot per schede MicroSD fino a 32 GB. Web Pocket 42 è disponibile in esclusiva nei negozi 3 a 0 euro con l’abbonamento “3.Dati Plus” che offre 30 GB al mese, a fronte di un canone di soli 19 euro.

Nanosim H3GChi passerà le vacanze all’estero potrà controllare la propria mail, aggiornare il profilo sui social media e tenersi informato su Internet grazie a Daily Pass, l’opzione che, con appena 10 euro, offre 100 MB per navigare all’estero attraverso la rete degli operatori partner di 3 Italia. Superata tale soglia, viene applicata la tariffa agevolata di 60 cent/MB. I Paesi in cui l’opzione è utilizzabile sono: Belgio; Bulgaria; Finlandia; Francia; Germania; Grecia; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Repubblica Ceca; Repubblica Slovacca; Romania; Spagna; Ungheria e Stati Uniti. “Daily Pass” non si rinnova in automatico. Nel Regno Unito, in Irlanda, Austria, Svezia, Danimarca e Hong Kong, è valida All’estero come a casa, l’opzione gratuita attiva per tutti i clienti “3” per navigare e comunicare con la tariffa italiana quando ci si trova all’estero.

3 Italia, in collaborazione con Vetrya Spa, lancia anche 3Cloud,il servizioper clienti “3” che offre gratuitamente 3 GB di spazio per archiviare contenuti sulla “nuvola”. 3Cloud può essere gestito sul sito 3cloud.it o con le App dedicate. E’ possibile caricare, eliminare e aggiornare foto, musica, video e contatti e trasferire la musica dal PC allo smartphone. 3Cloud consente anche di trasferire automaticamente su qualsiasi dispositivo quello che è stato archiviato sulla nuvola, oltre che di sincronizzare e adattare la rubrica in base al dispositivo sul quale la si vuole trasferire.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3