3 Italia

3 Italia presenta la nuova offerta per PMI e partite IVA

di Redazione

My Business 3 (Logo)Convenienza, personalizzazione e certezza della spesa: sono questi i tre pilastri su cui è fondata My Business (www.tre.it/mybusiness/), la nuova famiglia di offerte che 3 Italia ha pensato per soddisfare le esigenze di comunicazione di liberi professionisti e PMI.

Attraverso My Business, 3 Italia mette a disposizione un pacchetto di servizi a 360 gradi che, in linea con la filosofia aziendale del “value for money”, offre il meglio della tecnologia ai prezzi più competitivi del mercato.

In dettaglio:

My Business Flex con più di 150 possibili combinazioni di pacchetti-servizi disponibili, le imprese e i liberi professionisti – assistiti da un consulente “3” – possono personalizzare il proprio piano tariffario e beneficiare di un notevole risparmio in fattura scegliendo solo i servizi di cui hanno realmente bisogno.
Ad esempio, è possibile scegliere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e la quantità di GB da includere nel piano tariffario. È anche possibile abbinare uno smartphone, un dispositivo 3G/Wi-Fi o un tablet top di gamma, sottoscrivere il servizio Kasko e attivare l’opzione Internazionale per parlare con 74 Paesi del mondo a tariffa agevolata. Infine, attivando My Business Flex Voce le chiamate ai colleghi e l’opzione 4G-LTE sono incluse, mentre con My Business Flex Internet il canone mensile è comprensivo dell’opzione LTE.

My Business SIM è la nuova offerta business No-Tax con minuti, sms e Internet veloce inclusi che garantisce massimo risparmio e controllo dei costi: si parte da 15 euro al mese con la Ricaricabile Sim 400 (400 minuti, 400 sms, 1 GB) fino ad arrivare a 20 euro al mese (anzichè 25 euro per chi aderisce entro il 31 maggio) con la Ricaricabile Sim Unlimited (minuti e messaggi illimitati, 2 GB). E per chi necessita di una maggiore quantità di dati c’è l’Abbonamento Sim Unlimited Plus che a 35 euro al mese, tassa di concessione governativa inclusa, offre 20 GB (con minuti e SMS illimitati), l’opzione 4G-LTE e un telefonino Nokia 208 o Samsung C3595. Infine, con tutti i piani My Business Sim è sempre possibile dedurre i costi della fattura.

My Business Smart è l’offerta in Abbonamento con i migliori smartphone, chiamate illimitate, SMS illimitati e Internet veloce inclusi a partire da 26 euro al mese. Tutti i piani hanno l’opzione 4G-LTE inclusa. E’ possibile scegliere tra Unlimited Start (500 MB) a 26 euro al mese, Unlimited (2 GB) a 46 euro al mese e Unlimited Plus (20 GB e servizio Kasko Full) a 56 euro al mese. Per chi non necessità di traffico illimitato, Smart 400 offre 400 minuti verso tutti, chiamate ai colleghi, 100 SMS, 2 GB e smartphone compresi nel canone mensile di 16 euro.

My Business Internet è l’offerta per navigare con tablet e dispositivi 3G/Wi-Fi (Web Cube e Web Pocket) che da oggi diventa ancora più competitiva grazie all’opzione 4G-LTE sempre inclusa. È possibile scegliere tra Internet Small (3 GB a 9 euro/mese), Internet Medium (20 GB a 15 euro/mese) e Internet Large (30 GB a 19 euro/mese) che oltre alla connettività includono un tablet o un dispositivo 3G/Wi-Fi di ultima generazione.

La rete Internet veloce di 3 Italia raggiunge il 95% della popolazione. “3” detiene anche il primato Italiano sul fronte dei servizi HSPA a 42 mega disponibili all’85% degli Italiani in 4300 comuni, mentre i servizi 4G-LTE a 100 mega sono disponibili in un centinaio di città e località turistiche con una copertura del 24% della popolazione. Una ricerca indipendente effettuata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza di Monaco e pubblicata dal Corriere Economia ha riconosciuto a 3 Italia anche il primato Italiano tra gli operatori mobili per la qualità dei servizi voce.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3