3 Italia

3 Italia: con FREE lo smartphone é sempre nuovo

di Redazione

3 ItaliaQuella in arrivo sarà un’estate rivoluzionaria per i clienti H3G che da domani, sabato 6 giugno, potranno beneficiare dei vantaggi di FREE, l’offerta con traffico incluso che dà la libertà di cambiare smartphone con un modello più nuovo, quando si vuole dopo 15 mesi.

I clienti saranno infatti liberi di scegliere il dispositivo più in auge in quel momento e di averlo in anticipo rispetto alla scadenza del vincolo del proprio Abbonamento, senza pagare le rate residue del vecchio telefono.
Basta riconsegnare il vecchio dispositivo per avere uno smartphone più aggiornato e rinnovare il proprio impegno con 3 Italia.

A partire da 30 euro al mese, FREE offre minuti, SMS, fino a 8 GB di Internet 4G-LTE, uno smartphone e il servizio “Recupera” che – in caso di furto o danneggiamento grave – permette di acquistare un altro telefono a un prezzo vantaggioso.

Chi attiva un piano FREE entro il 30 giugno potrà usufruire anche di uno sconto di 100 euro sull’anticipo per lo smartphone. L’anticipo varia in funzione del modello scelto: 0 euro per iPhone 6 16GB, Samsung Galaxy S6 o LG G4; 100 per iPhone 6 Plus 16GB, iPhone 6 64GB o Samsung Galaxy S6 edge; 200 euro per iPhone 6 Plus 64GB.

È anche disponibile l’opzione “Kasko Plus” per proteggere il proprio smartphone con appena 5 euro in più al mese. FREE è disponibile nelle seguenti versioni:

  • FREE 300 – 300 minuti, 300 SMS, 100MB in GPRS, 2GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 30 euro al mese.
  • FREE Unlimited – minuti e SMS illimitati, 100MB in GPRS, 4GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 35 euro al mese.
  • FREE Unlimited PLUS – minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100MB in GPRS, 8GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 40 euro al mese.

Se il cliente non cambia smartphone, una volta scaduto il vincolo del proprio Abbonamento, può decidere di tenere il telefono definitivamente o – in alternativa – di restituirlo e non pagare la rata finale. In entrambi i casi potrà mantenere il suo piano tariffario con minuti, SMS e Internet 4G-LTE inclusi, a canone scontato e senza alcun vincolo.

Chi preferisce la formula tradizionale, senza la sostituzione o la restituzione dello smartphone, può sottoscrivere un Abbonamento FULL che – a partire da 20 euro al mese – offre minuti, SMS, Internet 4G-LTE e uno smartphone top di gamma come, ad esempio, Samsung Galaxy Note 4, HTC One M9, Yotaphone 2, Samsung Galaxy S5 o Huawei P8. Chi invece ha già uno smartphone può scegliere un Abbonamento FULL SIM che da 15 euro al mese offre minuti, SMS e fino a 8GB di Internet 4G-LTE.

3 Italia rinnova anche l’offerta prepagata con la nuova ALL-IN Extra, la Ricaricabile che ogni sei mesi premia la fedeltà dei clienti raddoppiando i minuti e gli SMS a loro disposizione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3