Night Unlimited 3 Italia

Arriva Night Unlimited, l’offerta per navigare di notte senza limiti… o quasi

di Tommy Denet

Night Unlimited 3 ItaliaIn arrivo un’altra interessante novità per chi fa un utilizzo intenso della connessione ad internet su rete mobile, in particolare per i… nottambuli.

A partire da domani, infatti, dovrebbero essere finalmente attivabili due nuove offerte dati in abbonamento, studiate particolarmente per chi naviga (o… scarica) durante la notte.

La famiglia di offerte dovrebbe prendere il nome di Night Unlimited, e prevedere i seguenti due nuovi piani tariffari:

Web Night (canone di 15 euro mensili)

  • 8 GB al mese da utilizzare di giorno (tra le 8 e le 23.59)
  • navigazione “illimitata” durante la notte (tra la mezzanotte e le 7.59)

Web Night & Day (canone di 20 euro mensili)

  • 1 GB al giorno da utilizzare tra le 8 e le 23.59
  • traffico “illimitato” dalla mezzanotte alle 7.59

Il traffico incluso in entrambi i piani è usufruibile sotto rete 3, anche in LTE (4G). Al superamento delle soglie previste per la navigazione diurna, scatterebbe l’extra-soglia (pari a 50 cent ogni 100 MB).

La fascia notturna, invece, sarà realmente senza limiti, con un rallentamento della velocità (a 64 Kbps) nel caso si superassero i 30 GB di traffico in una singola notte. Si dovrebbero avere a disposizione, quindi, fino a 30 GB ogni notte inclusi nel canone mensile.

L’attivazione dovrebbe essere possibile solamente con addebito su carta di credito o SDD bancario, sia con USIM sciolta, sia in abbinamento ai prodotti della Web Family (ad esempio il PocketCube). Possibile anche aderire al Piano Famiglia.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3