ALL-IN Movie & TV

Sorpresa d’estate: 3 rilancia la TV in streaming con ALL-IN Movie & TV

di Valerio Longhi

ALL-IN Movie & TVRilancio alla grande, grazie al lancio estivo di una nuova App, della TV in streaming gratis sugli smartphone di 3 Italia: è stata rilasciata da pochi giorni, infatti, l’applicazione ALL-IN Movie & TV, che permette di visualizzare film e canali TV, sia gratuiti, sia a pagamento, offerti da 3 e dai suoi partner commerciali.

L’App è al momento disponibile per dispositivi Android e Windows Phone, ed è scaricabile gratuitamente dai rispettivi Store.

Feature degna di nota, per tutta l’offerta accessibile tramite ALL-IN Movie & TV, è che tutto il traffico dati utilizzato per la visualizzazione in streaming è completamente gratuito, e non verrà quindi tariffato né scalato dalle soglie di eventuali piani od opzioni sottoscritti dal cliente.

I film sono distribuiti dalle Major più note, tra cui Sony, AXN, Warner Bros, Paramount, Minerva, e sono disponibili in due aree all’interno dell’App:

  • Top Movie, con i film più recenti (al costo di 3,99€/72ore ognuno)
  • Free Movie, contenente un ampio catalogo di film gratis

L’area TV comprende molti dei più noti canali televisivi: AXN, AXN SCI-FI, CNN, Cartoon Network, e i canali musicali Trace, Trace Urban e Trace Tropical.

Questi i costi dei pacchetti di abbonamenti (tutti con rinnovo automatico settimanale) per accedere alle diverse sezioni TV:

  • CNN International 3 euro/settimana
  • AXN Entertainment: 3 euro/settimana
  • Cartoon Network: 3 euro/settimana
  • Canali musicali TRACE: 3 euro/settimana

I contenuti acquistati o fruiti gratuitamente saranno accessibili da delle sezioni dedicate dell’App, chiamate MyMovie e MyTV.

Come scaricare l’app:
Play Store
Microsoft Store

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3