iPhone4 bianco con 3 Italia: i primi arrivi. Il 28.04 la vendita

di Valerio Longhi

iPhone4 BiancoLe voci si rincorrevano da alcuni giorni, le segnalazioni di un possibile arrivo della versione bianca di iPhone4 nel listino 3 giravano da quasi due settimane. Altri gestori, come la consorella 3UK, già l’avevano messo in listino (per poi ripensarci, ndr).

Ora arrivano ulteriori conferme: oltre a possibili arrivi in altre nazioni, vedi Olanda, numerose sono le segnalazioni che dalla rete vendita ci informano che, dalla fine dell’appena concluso weekend pasquale, sono partite le prenotazioni per i dealer H3G.

Numeri esigui – come di consueto – per le consegne dei primi iPhone4 White. La cui effettiva vendita potrebbe farsi attendere almeno fino a mercoledì 27 aprile.

Alla fine Apple ha scelto per tutti: giovedì 28 aprile è il giorno della commercializzazione!

Cerchiamo di capire come probabilmente avverrà la distribuzione.

La consegna dei primi modelli dovrebbe esserci – tramite Corriere – già tra domani oggi, martedi 26 aprile, e mercoledi nei principali 3store. Le prime richieste di prenotazione, infatti, sono state già raccolte nelle scorse ore.

Attenzione! Questo non significa che i cellulari Apple siano già fisicamente in possesso della rete vendita, peraltro alcune note a noi giunte in redazione ci segnalano che si parla – in molti casi – di un numero di oggetti che si possono contare sulle dita di una mano.

Peraltro resta da capire, come già accaduto con alcune “anteprime”, se la vendita partirà effettivamente il 26 o, come pare assai più probabile, dopo il 27 aprile. Ovviamente nei (pochi?) negozi che potranno già offrirlo ai loro clienti. Tutto questo al netto di  ulteriori “stop” da parte della stessa casa di Cupertino.

Stop che pare abbiano peraltro caratterizzato tutta la storia della versione di iPhone4: dai primi problemi dovuti alla scocca fino a un (fin troppo) lento arrivo sul mercato.

Che questa sia la volta buona?

EDIT: pare proprio di sì, Apple ha ufficializzato la partenza per tutti, H3G compresa, da giovedì 28 aprile 😉

Notizia con aggiornamenti “in progress”: possibili aggiornamenti nelle prossime ore!

Ultimo update 27.04

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3