App Area Clienti 3 iPad

Area Clienti 3 per iOS, nuova interfaccia per l’App

di Valerio Longhi

L’App Area Clienti 3 per iPhone e iPad stavolta sembra avere cambiamenti più consistenti dell’ultimo changelog.

Nelle novità della versione 6.0.3 stavolta Area Clienti 3 ha una nuova interfaccia grafica per accedere facilmente dalla Home Page ai servizi più utili personalizzati sul profilo del cliente.

Confermate le feature già presenti come ricorda la stessa descrizione dell’applicazione su App Store.

Area Clienti 3 è gratuita ed è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di gestire in autonomia i tuoi numeri e di essere sempre aggiornato sulle novità dell’offerta.
Se sei sotto rete 3 accedi in automatico senza digitare la password
Se sei in wifi, al primo accesso ti devi registrare, mentre dai successivi, memorizzando la password, accedi con un click

La Home Page si divide in 2: IL MIO TRE e OFFERTE PER TE.
Il mio Tre è la home page di partenza dopo aver lanciato l’app mentre OFFERTE per TE è raggiungibile cliccando sul relativo tab.
Dal MIO TRE gestisci la tua SIM accedendo in modo immediato ai contatori, all’offerta attiva, al servizio di ricarica e ai programmi GrandeCinema 3 e Payback.
Da OFFERTE PER TE sei sempre aggiornato sulle offerte che 3 ti riserva per modificare il tuo piano tariffario e cambiare telefono, oppure sulle proposte esclusive dei nostri partner per i clienti 3.
Scorri verticalmente per visualizzare tutti i servizi, tappa sulle card per accedere ai contenuti e segui i percorsi suggeriti.
In alto a sinistra è sempre disponibile il menù per accedere a tutti i servizi.

Scaricare l’app per iOS

La discussione sul forum dedicata alla nuova App Area Clienti per iPhone e iPad.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3