Continuano le rimodulazioni delle opzioni 3 Italia: ora tocca ad ALL-IN 300 e ALL-IN ONE

di Valerio Longhi

Solo pochi giorni di tregua, durante le festività di Pasqua 2017, e già riparte la giostra delle rimodulazioni tariffarie di 3 Italia: ha preso il via oggi, infatti, una nuova tranche di SMS informativi che annunciano la modifica di altre offerte promozionali ALL-IN.

Questa nuova fase, che probabilmente continuerà nei prossimi giorni, segna l’estensione dell’operazione di variazione tariffaria ad una nuova famiglia di opzioni: ALL-IN ONE e ALL-IN 300 sono le offerte che vedranno cambiati costi e meccanismo di rinnovo a partire dal prossimo 24 maggio 2017.

È già presente anche la pagina web con l’informativa completa riguardante le modifiche, che per il momento dovrebbero interessare solo una parte delle SIM con le varie edizioni delle tariffe ALL-IN indicate sopra.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Come per altre rimodulazioni annunciate in queste settimane, i cambiamenti saranno tre:

  1. il rinnovo dell’opzione passerà dagli attuali 7 giorni alla nuova modalità da 28 giorni (4 settimane)
  2. l’aumento del canone “mensile” di 2,99 Euro rispetto all’attuale (es. da 5 a 7,99 Euro o da 10 a 12,99 Euro)
  3. aumento del costo per eventuali chiamate ed SMS “extra soglia“, che passeranno a 29 cent (al minuto o a messaggio inviato)

La discussione nel FORUM DI MONDO3 è calda, se avete ricevuto il messaggio che vi preannuncia la rimodulazione e volete raccontarci la vostra esperienza, venite nel thread dedicato:

Verso le soglie mensili 3 (discussione)

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3