Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Rimodulazioni 3 Italia di maggio: oggi è il turno di ALL-IN Extra, ma non solo…

di Valerio Longhi

Come previsto, 3 Italia sta continuando a tutta forza con l’invio di SMS al proprio parco clienti con opzioni ALL-IN con durata settimanale, attivate negli ultimi anni.

Il contenuto di questi messaggi è ormai ben noto: durante il mese di maggio, gradualmente, praticamente tutte le offerte cambieranno la propria durata, che passerà dagli attuali 7 giorni agli ormai “standard” 28 giorni (4 settimane).

Per ora le uniche a rimanere escluse sono le versioni con vincolo e addebito su metodo di pagamento diverso dal credito residuo, mentre per quanto riguarda tutte le altre opzioni ALL-IN la domanda non è più se verranno ritoccate, ma quando ciò avverrà.

Le tipologie di offerta che stanno ricevendo la notifica a partire da oggi, elencate nella solita pagina sul sito tre.it, sono parecchie, segno che fa pensare all’intenzione – da parte del gestore – di chiudere completamente il discorso variazioni tariffarie entro la fine di maggio 2017, avvisando i clienti con i necessari 30 giorni di anticipo, quindi entro questa settimana.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Riportiamo dunque di seguito il crudo elenco delle opzioni ALL-IN rimodulate con l’ondata odierna, suddivise per il tipo di destino che le aspetta.

Le prime subiranno “solo” la variazione riguardante la durata dei rinnovi, che – come già detto – diventeranno da 28 giorni, così come le soglie che da settimanali diventeranno quadrisettimanali: ALL-IN 1600 Extra Double, ALL-IN 3200 Extra Double, ALL-IN 800, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN 800 Extra 2016 e ALL-IN 800 Extra Double.

Per le altre, purtroppo, questa non sarà l’unica modifica: subiranno infatti anche un rincaro pari a 2,99 Euro ogni 28 giorni rispetto al canone attuale. Ecco quali sono: ALL-IN 200, ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 Extra 2016, ALL-IN 800, ALL-IN 800 Extra Double, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN MEDIUM 2015, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN SMALL 2014, ALL-IN Small 2GB, ALL-IN Unlimited, ALL-IN Unlimited San Valentino, Master e Young.

Se avete ricevuto anche voi l’SMS o semplicemente volete dire la vostra, c’è sempre l’ormai accesissima discussione all’interno del nostro Forum, alla quale siete invitati a partecipare:

Verso le soglie mensili 3 Italia – Mondo3 Forum

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3