3 Business: chiamate gratis verso i telefonini 3

di Tommy Denet

Nasce una nuova opzione per la clientela affari di 3 Italia: si chiama “Colleghi a Zero” e permette, appunto, di telefonare “gratis” ai propri colleghi. Sempre che anche questi siano clienti H3G.

L’opzione “Colleghi a Zero” è attivabile a partire da oggi, 10 giugno 2010, sia per i nuovi che per i vecchi clienti 3 for Business.

Si tratta di una tariffazione agevolata con lo stesso meccanismo dell’omologa “Gente di 3“, che è disponibile per i clienti consumer.

Infatti, nonostante l’apparente limitazione presente nel nome, l’opzione non è valida solo all’interno del parco USIM del cliente, come altre promozioni già esistenti in commercio, ma permette di chiamare tutti i clienti 3 Italia.

L’unico vincolo, proprio come per Gente di 3, è quello di trovarsi sotto copertura diretta 3 Italia per effettuare la chiamata

Il canone mensile è di 9 euro (+ IVA), e prevede una soglia mensile di 2400 minuti. Come promozione di lancio, il canone sarà scontato a 5 euro (IVA esclusa) fino ad ottobre 2010.


L’opzione è disponibile sia per le nuove attivazioni che per le USIM aziendali già attive, e dovrebbe essere attivabile su tutti i piani tariffari dell’offerta 3 for Business.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3