Smartpack prolunga le sue promo al 2011. Ma non per tutti

di Andrea Trapani

Alla fine della scorsa settimana è partita per alcuni clienti H3G  selezionati una campagna SMS riguardante il prolungamento dell’offerta benefici dello Smartpack.

Le prime segnalazioni erano già arrivate per un’iniziativa che sicuramente farà felici i clienti 3 Italia “prescelti”.

La campagna prevede infatti – esclusivamente per i clienti che hanno ricevuto l’sms – la proroga dei benefici tariffari dello Smartpack per tutto il 2011.

Ossia la possibilità di avere, tramite l’opzione Extra Time 60, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e 50 MB al giorno per navigare in libertà con Naviga 3.

Questo il testo sms che sta arrivando ai clienti ‘sorteggiati’: Gentile Cliente, per te per tutto il 2011, gratis 60 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti. Inoltre 50MB al giorno sotto rete 3.

Importante! La data di scadenza dei benefici, sia su IVR che Selfcare, verrà aggiornata indicativamente entro la fine di Novembre. In tal senso si rassicurano i primi clienti che hanno ricevuto l’sms ma che già lamentano la visualizzazione della vecchia scadenza  che sarà presto disponibile quindi con l’informazione corretta.

Commenta la news nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3