Scegli Ancora 3, da ieri target più ampio. iPhone5 e No Tax in listino

di Tommy Denet

iphone5Novità che dovrebbe far piacere ai già clienti H3G.

Un messaggio alla rete vendita, infatti, informa che da venerdì 15 marzo entrano in vigore piccole ma importanti novità per la gestione della Customer Base di 3 Italia.

In sostanza il target per il cambio offerta è stato ampliato e comprende quella parte di cliente con un finanziamento prossimo alla scadenza.

.

Riepilogando, il target è composta da:

  • Tutti i clienti con offerte scadute.
  • Tutti i clienti con offerte prossime alla scadenza (indicativamente a 3 mesi) inclusi i finanziamenti.

In merito al cambio offerta/conversione con offerta di partenza Finanziamento, il cliente “in target” non pagherà le somme dovute per riallineamento tariffario.

In ogni caso, se in target o fuori target, dovrà pagare a Compass le rate restanti e non riceverà il rimborso della rata finale (maxirata compresa quindi).

Le novità riguardano anche l’offerta; a tutti i clienti “in target” per il cambio offerta abbonamento potrà essere proposto anche un iPhone 5 16GB con Top Smart e Promo NO TAX (per tutta la durata del vincolo) a partire dal piano Top Smart 800.

Inoltre, l’offerta Top Sim con promo NO TAX, diventa disponibile per tutti i  clienti “in target” per il cambio offerta Vendita a Rate prepagata che effettuano una conversione.

La promo NO TAX verrà attivata per tutta la durata del vincolo ed esclusivamente a partire dal piano Top Sim 800.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3