MyBusiness 3: da oggi il Piano Azienda è anche… Famiglia

di Tommy Denet

My Business 3 (Logo)Tra le offerte di maggior successo proposte da 3 ci sono senz’altro il “Piano Famiglia“, dedicato ai privati, e il “Piano Azienda“, destinato ai titolari di Partita IVA.

A partire da oggi, aziende e liberi professionisti avranno la possibilità di usufruire dei benefici di entrambi: potranno, infatti, scegliere di invitare anche un cliente privato all’attivazione della tariffa consumer ALL-IN One.

L’offerta, dunque, prende ora il nome di Piano Azienda e Famiglia, e prevede la possibilità, per i sottoscrittori di un abbonamento voce della famiglia MyBusiness Unlimited, di ottenere fino a 3 inviti per l’attivazione di altrettante USIM ricaricabili 3 con un’offerta esclusiva.

Rimane la possibilità, già presente in precedenza, di utilizzarli per sottoscrivere delle utenze MyBusiness Unlimited ONE: in questo caso, come avveniva per il Piano Azienda, l’intestazione deve essere la medesima della USIM abbonamento presentante.

Come il nuovo nome della promozione lascia facilmente intendere, la novità di oggi è che si aggiunge la possibilità di invitare anche dei clienti privati, che – in questo caso – potranno avere la tariffa ALL-IN One con impegno (Piano Famiglia).

Sarà possibile attivare qualsiasi combinazione di utenze, rispettando il numero massimo di 3 inviti disponibili (ad es. per richiedere 2 offerte business e 1 consumer). Rimangono valide tutte le altre condizioni del Piano Azienda , a partire dalla necessità di mantenere attiva la scheda “madre” per continuare ad usufruire dello sconto su tutte le “figlie”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3