Spot 3 Italia giugno 2015

3 invita alcuni clienti a… godersi l’estate con 10 GB in LTE (e altri 10 in roaming nazionale!)

di Valerio Longhi

Spot 3 Italia giugno 2015Estate: arriva il caldo, arrivano le vacanze e… arrivano le promozioni! Una nuova offerta ad personam sta arrivando in queste ore a molti clienti 3 Italia, ed è una sorta di Summer Card dedicata a chi si muoverà nelle prossime settimane e avrà necessità di connettersi ad internet in mobilità in modo molto più intenso rispetto ai mesi invernali.

Per ora la promo è segnalata tramite un SMS che invita alla sua attivazione tramite un link dedicato, ma probabilmente – per chi rientra nel target – sarà comunicata anche tramite notifica dall’App Area Clienti 3 ed anche attivabile tramite richiesta al Servizio Clienti 3.

Il testo del messaggio è il seguente:

Goditi l’estate! 10GB sotto rete 3 + 10GB in roaming nazionale fino al 31.08 per navigare a soli 5 euro. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=163

L’offerta è attivabile solamente avendo come piano base Power10 (sono dunque esclusi tutti i vecchi clienti che, pur rientrando nell’offerta, non hanno intenzione di abbandonare eventuali vecchie tariffe ancora attive sulla propria USIM) e non è compatibile con le ALL-IN International.

Riportiamo di seguito le informazioni sulla nuova promozione “10 GB per te” visibili nella pagina dedicata, accessibile solo ai cienti in target:

L’Opzione 10 GB per te prevede al costo di 5€: 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 e 10 GB in roaming nazionale, utilizzabili entro il 31 agosto 2015. Non è previsto rinnovo alla scadenza né restituzione per eventuali GB non utilizzati.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Agosto 2015.

Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Tale Opzione è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10.

I Clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare le opzioni 10 GB per te solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power10.

L’opzione 10GB per te non è compatibile con le sole opzioni ALL-IN International (Red, Green, Blue, Green New e Blue New). I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare una delle opzioni 10 GB per te. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visiti gratuitamente l’Area Clienti 3.

10GB per te sara' attiva da domani fino al 31 agosto (SMS conferma attivazione)E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3