Estate... sull' onda! Navigare e surf

Promo estive: 3 regala 3 Giga per navigare su internet

di Tommy Denet

Estate... sull' onda! Navigare e surfL’ondata estiva di promozioni dedicate alla navigazione su internet in mobilità continua, e oggi ne arriva una nuova ad personam da 3: sta giungendo, infatti, in queste ore, una comunicazione via SMS ad alcuni clienti che li invita a recarsi in un 3 Store per richiedere l’attivazione di un’esclusiva offerta.

Dopo la promo “Goditi l’estate” che forniva ben 10 GB a soli 5 euro, questa è ancora più conveniente, infatti è completamente gratuita.

Chi ha ricevuto o riceverà l’SMS, infatti, avrà diritto a farsi attivare l’opzione “3 Giga Gratis“, che (come si può facilmente intuire) permette di navigare in internet senza costi fino ad un massimo di 3 GB. Non sono previste soglie giornaliere o mensili, ma solamente un unico bundle da consumare entro la scadenza della promozione, che avverrà il prossimo 30 settembre 2015.

Oltre alla navigazione gratuita, sarà offerta la possibilità di ottenere un mese gratuito di ALL-IN Music, il servizio che permette di avere accesso illimitato alla musica in streaming, tramite l’App dedicata (disponibile per Android, iOS e Windows Phone).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3