Regalo di Natale Mondo3

Internet e Parole Senza Fine, le nuove promozioni “ad personam” per Natale

di Tommy Denet

Internet Senza Fine 3Manca poco al Natale, e 3 Italia inizia a proporre alcune promozioni speciali, dedicate a chi – nel periodo delle festività – comunica molto, sia a parole, sia tramite Internet.

A chi è già cliente 3 con USIM ricaricabile, infatti, sono dedicate due nuove promozioni: Parole Senza Fine e Internet Senza Fine. Cosa offrano è facilmente intuibile dal loro nome, ma vediamo assieme i dettagli di entrambe.

Iniziamo con lo specificare che le nuove promozioni sono, al momento, riservate a chi rientra nei criteri selezionati dal gestore e quindi sono a tutti gli effetti delle offerte “ad personam“. Al momento ci viene segnalato che è possibile richiedere ad un dealer 3 Italia se la nostra utenza rientra nell’iniziativa: dopo una verifica con l’apposito tool in dotazione ai rivenditori, in caso di esito positivo, potrà procedere con l’attivazione dell’opzione a noi dedicata.

Vediamo ora cosa offrono queste promozioni 3 di Natale 2015.

Parole Senza Fine

La prima offerta è dedicata a chi parla molto ma non ha già un’offerta attiva con minuti illimitati (ALL-In One) e prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri di rete mobile e fissa in Italia. La promozione è valida sia sotto copertura diretta 3 Italia, sia in roaming nazionale. E’ compatibile con tutte le offerte della famiglia ALL-IN, ad eccezione (ovviamente) della ONE.

Internet Senza Fine

La seconda promozione natalizia di 3 è pensata invece per chi fa un uso elevato della connettività ad internet, ed include ben 10 GB di traffico dati sotto rete 3 Italia (3G o 4G LTE). Questa soglia aggiuntiva dovrebbe iniziare ad essere erosa solo al termine del traffico incluso in eventuali altre offerte internet attive sul proprio numero (è compatibile con le Super Internet e le varie ALL-IN). Il traffico extra-soglia e quello in roaming GPRS saranno tariffati ai soliti 20 cent/20 MB.

Entrambe le promozioni (Internet Senza Fine e Parole Senza Fine) hanno un costo di attivazione una tantum pari a 5 euro (scalato dal credito effettivamente ricaricato), sono attivabili fino al prossimo 21 dicembre 2015* e saranno utilizzabili fino al 10 gennaio 2016*, data dopo la quale saranno automaticamente disattivate. Non sono previsti dunque rinnovi per queste offerte.

Incompatibilità

Come ormai d’abitudine, le nuove promozioni sono incompatibili tra loro e compatibili solo con i piani tariffari Power10 e Power15, e con altre eventuali offerte o promo già attive, anche da tempo, sulla propria USIM:

  • Parole Senza Fine è incompatibile con: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Internet senza fine e ALL-IN International
  • Internet Senza fine è incompatibile con: Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole senza fine e ALL-IN International

Entrambe le offerte sono soggette alle condizioni di uso personale del servizio previste nelle Condizioni Generali di Contratto di 3 Italia, quindi esiste la possibilità che – in caso di utilizzo non conforme alle medesime – il gestore disattivi l’offerta, previa comunicazione al cliente.

* Vedi anche le nuove scadenze per Internet Senza Fine e Parole Senza Fine (articolo aggiornato).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3