Madalina, testimonial 3 Italia

Ritorna (ma per pochi giorni) ALL-IN 9: 3 Italia ancora all’attacco di TIM!

di Tommy Denet

Ottime notizie per chi non era riuscito ad attivarla in precedenza: starebbe per tornare la conveniente promozione ALL-IN 9, che sarebbe offerta – anche stavolta – solo a chi è attualmente cliente TIM.

3 Italia, dunque, si unisce nuovamente alla sorella Wind e torna all’attacco diretto del maggior competitor sul mercato della telefonia mobile in Italia.

DA TIM A WIND, ARRIVA LA PROROGA PER TUTTO GENNAIO: IN OFFERTA ALL INCLUSIVE CON 3GB

L’azienda starebbe per riproporre, infatti, ALL-IN 9 Limited Edition, l’offerta promozionale lanciata a fine ottobre per Halloween e poi più volte prorogata fino al dicembre scorso.

Ricordiamo brevemente i dettagli di questa opzione a pacchetto, completamente costruita intorno al numero nove. Il costo mensile, infatti, è pari a circa 9 euro, e offre i seguenti bundle, calcolati sempre su base mensile:

  • 9 gigabyte di traffico dati sotto rete 3 Italia
  • 900 minuti di chiamate voce
  • 900 SMS

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Le soglie – come per tutte le offerte 3 – sono settimanali (225 minuti, SMS e Gigabyte a settimana), così come il canone, che è di 2,25 Euro ogni 7 giorni.

Il ritorno di ALL-IN 9 potrebbe essere veramente fugace, infatti sarebbe prevista la sua attivabilità solamente fino al prossimo 29 gennaio 2017. Quindi tutti gli interessati si affrettino a correre in un 3 Store per effettuare la portabilità del proprio numero (che, lo ricordiamo, deve attualmente essere attestato su SIM TIM).

AGGIORNAMENTO 26.1: specifichiamo che l’opzione sarà attivabile non solo ai nuovi clienti provenienti da TIM ma anche quelli provenienti da operatori virtuali (es. Poste Mobile).

Dovrebbe rimanere anche l’ormai consueto costo di attivazione pari a 9 Euro.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3