Nokia OviStore, i clienti 3 Italia possono pagare con il credito telefonico

di Valerio Longhi

Altra novità per i pagamenti possibili tramite il proprio credito telefonico per i clienti H3G.
In queste ore infatti è in essere la possibilità di utilizzare Nokia Ovistore in una nuova modalità che permetterà il pagamento attraverso la propria usim senza la necessità di una carta di credito.

Migliorerà l'assistenza anche per i cellulariL’apertura della nuova convenzione con Nokia Ovistore consentirà quindi ai clienti H3G di acquistare i contenuti del negozio della casa finlandese utilizzando il proprio credito telefonico.

Non solo, l’accordo bilaterale dovrebbe consentire anche ad H3G di pubblicare i propri contenuti sullo stesso Ovistore, in modo da poter commercializzare direttamente quanto creato sia con i proprio clienti  che con quelli clienti di altri operatori.

Come funziona? Al momento dell’acquisto il negozio di Nokia propone i vari metodi di pagamento disponibili e si avrà la possibilità di utilizzare la propria scheda per pagare, sia essa questa ricaricabile che abbonamento.

Una volta verificata la presenza di credito residuo sufficiente partirà il download del contenuto che, a sua volta, apparirà in fattura e/o nel dettaglio conto telefonico come acquisto da “NOKIA Ovistore” in modo da garantire la massima trasparenza.

Resta comunque a pagamento, a meno di non avere opzioni dati attive, la tariffazione traffico dati sviluppato all’interno del Nokia Ovistore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3