3 Italia, i nuovi abbonamenti TOP Smart e TOP SIM

di Tommy Denet

Entrano probabilmente in vigore il 3 febbraio 2012 le nuove offerte tariffarie che H3G dedicate al listino degli abbonamenti. Tante le novità e le promozioni. Torna, tanto attesa, anche un’offerta dedicata a chi farà MNP: portare il proprio numero telefonico verso 3 infatti riserverà una tariffa speciale.

In attesa di ufficializzazione, contestualmente presumiamo al possibile lancio commerciale, possiamo dare un’occhiata a quello che potrebbero essere i nuovi profili tariffari per i clienti 3.

Andiamo in ordine, i vecchi piani Top vengono sostituiti dai nuovi Top Smart. Non cambia niente per le prime due versioni (ne’ il bundle, ne’ il prezzo), mentre arrivano nuovi più convenienti prezzi per chi sceglie i pacchetti “1600” o “3000”.

TOP SMART 400 a 29 euro
TOP SMART 800 a 49 euro
TOP SMART 1600 a 59 euro (-10€ rispetto al Top 1600, ndr)
TOP SMART 3000 a 79 euro (-20€ rispetto al Top 3000, ndr)

Dovrebbero rimanere fedeli, i nuovi piani, alle possibilità di legare l’abbonamento alle offerte con finanziamento e vendita a rate per i vari telefoni, iPhone 4S e Samsung Galaxy S2 compresi.

Per chi vuole un abbonamento senza acquistare contemporaneamente un terminale arriva invece la nuova offerta TOP SIM, divisa sempre nei quattro ormai classici scaglioni di spesa ed offerta, con un canone standard ridotto rispetto alla versione Smart:

Top SIM 400: 25 euro
Top SIM 800: 35 euro
Top SIM 1600: 45 euro
Top SIM 3000: 55 euro

La novità più attesa forse è nella nuova offerta per le portabilità, chi passa a 3 infatti si trova a poter scegliere – entro il 31 marzo – tra due nuove promo MNP.

NOTA BENE: la seguente news rappresenta solo un’anticipazione non confermata, tale è da ritenersi finché non ufficializzata da 3 Italia. Ricordiamo che le uniche offerte ufficiali ed in vigore sono quelle presenti sul sito tre.it nonché nelle pubblicazioni ufficiali di H3G SpA.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3