All In, il punto sulle incompatibilità per i già clienti 3

di Valerio Longhi

Spot 3 - 10° annoE’ una delle tematiche più calde da giorni, le nuove opzioni All In dell’Estate 3 infatti cambiano la logica di attivazione rispetto all’offerta iniziale.

Già sviscerate nei giorni scorsi dai lettori nel forum, è comunque un argomento ancora molto caldo dove probabilmente è necessario fare ancora più chiarezza viste anche le proteste di alcuni clienti 3 che, in perfetta buonafede, hanno perso – come da condizioni, ndr – la precedente tariffa assieme alle opzioni per via di incompatibilità che non sono state rese note nell’Area Clienti.

Le condizioni delle ALL IN per i nuovi clienti sono note. Come già si sa, il costo promozionale delle opzioni è valido per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero in fase di attivazione della SIM sciolta Power10 entro il 30 settembre 2013. Sono esclusi i clienti Scegli e Smartphone Pack.

Offerta All In (Promo Estate 3)Le nuove ALL IN sono disponibili anche per i già clienti ricaricabili H3G. Tutti i clienti prepagati, infatti possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo il piano Power10. Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.

Non solo, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo  scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.

Attivando l’opzione ALL IN cosa accade?

  1. Verrà disattivata la vecchia opzione All In (se attiva) e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
  2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili, ovvero Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30,  Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black
  3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€.
  4. Verrà attivata la nuova opzione All In. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla  mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.

Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del  giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

La discussione dedicata ai già clienti che lamentano di aver perso tariffa/opzioni in quanto non adeguatamente informati delle incompatibilità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3