Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 Plus

iPhone 6 anche per i già clienti 3 “in target”

di Valerio Longhi

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusIl listino 3 per iPhone 6 e 6 Plus si “apre” anche ai vecchi clienti.

Le limitazioni sono quelle già presenti nel recente passato di H3G.

I già clienti 3 Italia possono aderire ad una nuova Offerta con iPhone 6/6Plus mantenendo il proprio numero telefonico, il cosiddetto rivincolo, a patto che il numero del cliente sia  tra quelli In Target.

L’offerta (già nota come Scegli Ancora 3) per il cambio da un’offerta abbonamento verso un’altra offerta abbonamento prevede un costo pari a 25 € che sarà addebitato in fattura al Cliente.
Invece il cambio da offerta ricaricabile verso un’ altra offerta ricaricabile, il cambio può essere effettuato verso Scegli 30.
Al Cliente, a seconda dell’Offerta che ha attualmente e a quella che desidera attivare, può essere proposto il cambio offerta o la conversione (passaggio gratuito da prepagato a postpagato).
Alcune note: i clienti con piano Supertua + (già con promo speciale 2008) devono effettuare cambio piano verso Power10 prima di effettuare il cambio offerta verso Scegli 30.
La Persona Giuridica con SIM ricaricabile può effettuare solo una conversione verso un’offerta in abbonamento.
Infine i clienti 3 con opzione ALL IN 2GB scontata attiva, possono effettuare il cambio offerta verso Scegli solo dopo la disattivazione dello sconto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3