MyBusiness 3 Italia

Novità per i clienti MyBusiness 3, arrivano i 20 GB anche su ricaricabile

di Tommy Denet

MyBusiness 3 ItaliaMentre i clienti consumer dovranno aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa bolle in pentola e quali novità ha riservato per loro 3 Italia, per i professionisti e le aziende arrivano già a partire da oggi le nuove offerte della gamma MyBusiness ricaricabile.

Un primo aggiornamento riguarda la tariffa MyBusiness 400, che mantiene i 400 minuti e 400 SMS che le danno il nome, ma raddoppia il proprio bundle di traffico internet, passando da 1 a 2 GB, e contestualmente vede scendere il canone mensile dai precedenti 15 a soli 10 euro.

Sparisce poi la Unlimited Start da 20 euro, fascia di prezzo in cui rimane “in promozione” (anziché a 25 euro) la Unlimited, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di traffico dati.

La grande (in tutti i sensi) novità è l’introduzione della versione ricaricabile della Unlimited Plus, sempre con infiniti messaggi e minuti di chiamate, ma con ben 20 GB per la navigazione su internet.

Le soglie relative alla navigazione sono valide esclusivamente sotto copertura diretta 3. Tutti i piani prevedono, compreso nel canone, un bundle di ulteriori 100 MB utilizzabili in roaming nazionale (GPRS/EDGE su rete TIM).

Per tutti i piani è previsto un impegno contrattuale pari a 24 mesi, per il quale sarà garantito il canone promozionale. In caso di recesso prima di tale termine è previsto l’addebito del costo di attivazione, inizialmente scontato, pari a 49 euro.

I costi indicati, trattandosi di offerte dedicate a persone giuridiche, sono tutti IVA esclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3