3 Italia - the future you want

3 Italia ritocca ancora le ALL-IN, ecco la versione di Aprile. Arriva l’Opzione PLAY

di Tommy Denet

Vento di primavera, vento di novità in casa 3 Italia: sarebbero in arrivo alcuni ritocchi alle offerte ALL-IN, con canoni leggermente più vantaggiosi ma con la contestuale perdita dell’offerta Gold di Grande Cinema 3. Inoltre prenderebbe il via una nuova offerta senza SMS inclusi.

I rumors iniziano ad arrivare nella tarda mattinata di questo giovedì 6 aprile, ultimo giorno di validità dell’attuale offerta, più volte prorogata nelle scorse settimane.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Le novità dovrebbero dunque prendere il via a partire da domani (7 aprile 2017), e inizierebbero da un rinnovo delle tariffe ALL-IN, tutte leggermente più convenienti rispetto alla passata edizione.

ALL-IN Start scenderebbe a 9 Euro “al mese” (2,25 Euro/settimana) con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB (100/100/1 a settimana)

ALL-IN Prime resterebbe a 14 Euro (3,50 Euro/settimana) con minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB (sempre soglie settimanali da 100 SMS e 2 GB)

ALL-IN Master passerebbe a 19 Euro (4,75/settimana) mantenendo le sue soglie giornaliere da 10 SMS e 1 GB.

Ancora più convenienti le versioni con impegno e quelle in abbinamento ad uno smartphone (con rata a partire da 0), che vedrebbero il costo pari a 9 Euro per le ALL-IN Prime e 14 Euro per le ALL-IN Master.

Novità di questo canvass primavera 2017 3 Italia sarebbe l’opzione PLAY, che costerebbe 2 Euro a settimana e fornirebbe un bundle di 150 minuti e 1,5 GB, seguendo il trend attuale che vede i gestori iniziare a proporre offerte senza SMS inclusi.

Tutte le offerte ricaricabili dovrebbero ora prevedere soltanto la Card BLU di Grande Cinema 3, per andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3