Fastweb cambia il look dei negozi

di Andrea Trapani

Nuovo design dal forte impatto visivo per i Top Dealer Fastweb.

I nuovi spazi espositivi, informa la società, sono “collocati all’interno di negozi multimarca, rendono più riconoscibile il brand e aiutano il cliente a scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze, all’interno dell’ampia gamma di soluzioni voce, internet, tv e mobile“.

In tutti i negozi, speciali postazioni demo consentono di far sperimentare ai clienti la navigazione sulla rete a banda larga FASTWEB e la semplicità di utilizzo della FASTWEBTV.

Nell’immagine a fianco, in basso, una delle nuove installazioni.

L’esigenza di un forte investimento all’interno del sistema retail, in particolare sui Top Dealer che costituiscono il punto di riferimento della rete di vendita FASTWEB sul territorio, è nata con l’ampliamento dell’offerta FASTWEB anche al settore dei telefonini con l’MVNO Fastweb Mobile, e all’offerta di prodotti come Tv, Pc, telefoni cellulari e chiavette per navigare in Internet in mobilità.

Con questo progetto FASTWEB ha deciso di aumentare il proprio investimento nei punti vendita e garantire una presenza stabile sul territorio facilmente riconoscibile sia per i clienti potenziali sia per la clientela già acquisita.

Il progetto Top Dealer è stato realizzato in collaborazione con la società King Size architects di Milano, guidata dall’architetto Maurizio Favetta. L’insieme dei moduli espositivi (a parete, free standing, vetrina) realizza un vero e proprio shop in shop che accoglie i clienti e li aiuta nella scelta. “Il design – continua la società – sottolinea le caratteristiche del brand FASTWEB: innovazione, semplicità, qualità, eleganza… sempre un passo avanti!


Nei negozi il brand si trasforma in un’esperienza tridimensionale, dove il pubblico potrà toccare, testare e provare i servizi e i prodotti FASTWEB“.

L’elenco completo dei punti vendita FASTWEB è disponibile nel sito fastweb.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3