H3G chiude “Tutti i gol minuto per minuto”

di Valerio Longhi

Novità che non farà felici gli spettatori di 3 TV, la televisione digitale mobile di 3 Italia.

Con un laconico messaggio SMS , infatti, la televisione di H3G chiude il programma della domenica dedicato alle partite pomeridiane di Serie A.
Ogni domenica, per anni, a partire dalle 14.40 i conduttori hanno aggiornato i telespettatori su formazioni, risultati e classifica in diretta dagli studi televisivi del gestore, con collegamenti dai campi di Serie A e commenti a inizio e fine partita. Da domani non sarà più così.

L’SMS inviato ai clienti, infatti, recita che “dal 14 marzo la trasmissione gratuita domenicale “Tutti i goal minuto per minuto” non andra’ piu’ in onda“.

Noti i tre protagonisti al grande pubblico che ora “spariranno” almeno dalle frequenze DVB-H e in streaming di 3.

IVAN ZAZZARONI: giornalista radiofonico già direttore del Guerin Sportivo, nel 2006 è stato opinionista per “Tutti i gol minuto per minuto” su La3 Sport.
MAURIZO GANZ: ex calciatore e grande bomber cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. Ha vinto uno scudetto nel Milan e giocato nell’Inter. Grazie ai suoi gol si è guadagnato l’appellativo di “El segna semper lu”.

LAURA ESPOSTO: conduttrice tv e modella; nel 2007 ha condotto un programma su Channel 5.

A questo punto rimane in piedi solo l’offerta Pay di H3G che prevede la Serie A e la Champions League in diretta su entrambe le piattaforme di trasmissione. Un vero peccato dato che H3G sembrava aver scommesso molto su questo programma, lanciato nel 2006 e riproposto con grande enfasi anche la scorsa estate per la stagione 2009/2010.

Sorprende comunque la scelta di interrompere la trasmissione nel bel mezzo del massimo campionato di calcio.

Al riguardo potete commentare la news e la decisione di 3 nel nostro forum dedicato alla televisione in digitale e streaming nella discussione già aperta dalla nostra Community sull’Addio a tutti i gol minuto per minuto su La3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3