Nuova iniziativa TIM “ricarica e vinci”

di Paolo Del Re

Se cerchi ledizione 2012 del Concorso Tim Ricarica e Vinci  clicca qui.

E’ partita la nuova promozione TIM che durerà fino al 31 agosto 2011, valida su tutte le ricariche da almeno 10 euro effettuate tramite qualsiasi canale. La partecipazione avviene in automatico e si vince sempre un premio tra quelli in palio.

Direttamente dal sito TIM:

Se fai una ricarica di valore minimo di 10 euro, riceverai in automatico un SMS da TIM con il codice per partecipare al concorso. Col tuo codice a portata di mano, entro max 15 gg, vai sul sito dedicato al concorso nella sezione Gioca.
Una volta inseriti numero e codice entrerai nel mondo magico di “TIM Ricarica e Vinci” dove sarai il protagonista. Gioca… mantieni il fiato sospeso e apparirà il premio che hai vinto!

Inoltre al termine del concorso parteciperai all’estrazione di un Superpremio Finale; la fantastica Porsche Cayman R! E ricorda le tue possibilità di vincita del Super Premio aumentano in base al valore delle ricariche che hai fatto.

Le sorprese:
Se fai una ricarica di valore compreso tra 10 e 19 euro riceverai una Sorpresa Argento: potrai vincere ad esempio 10 minuti di chiamate gratis verso Tutti, 10 SMS gratis verso tutti, un giorno di navigazione Internet da telefonino gratuita. Se fai una ricarica di valore uguale o maggiore a 20 euro riceverai una Sorpresa Oro (di maggior valore rispetto a quelli delle sorprese argento):

Potrai vincere ad esempio: 20 minuti di chiamate gratis verso Tutti, 100 SMS verso tutti, 2 giorni di navigazione internet da telefonino. Ed in più, se sei fortunato, potresti essere estratto e vincere uno tra i seguenti premi: iPhone 4 (16 GB), un telefonino, un netbook e tanti altri premi.

Per tutti i dettagli sui premi e sul montepremi complessivo vai alla Pagina delle Sorprese di TIM Ricarica Gioca e Vinci.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3