Wind, il servizio Europcar Unlimited Wi-Fi per chi noleggia l’auto

di Redazione

wind Al via Europcar Unlimited Wi-Fi, iniziativa targata Europcar-Wind, per offrire un servizio sempre più completo e per migliorare l’esperienza di viaggio di chi noleggia un’auto, sia per lavoro sia per il tempo libero.

Dal 20 marzo, i clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar possono richiedere Europcar Unlimited Wi-Fi ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, con soli 12 euro al giorno Iva inclusa, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps – con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.

Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple. In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro.

Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

“Con Europcar Unlimited Wi-Fi abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull’incoming, che avranno così l’opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un’auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionali – dichiara Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia – Proprio per questo, la promozione verrà veicolata anche attraverso tutti i siti Europcar dei principali paesi dai quali partono importanti flussi verso l’Italia.”

Dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind: “Siamo molto fieri di offrire la possibilità di navigare in internet per accedere alle e-mail e ai documenti, anche in viaggio. Essere sempre connessi al web è ormai indispensabile, anche in mobilità. Questo servizio innovativo offre una serie di vantaggi che amplia ulteriormente il nostro portafoglio di offerte e che riflette la strategia di Wind. L’accordo garantisce l’accesso ad un servizio molto utile per connettersi da tutti i device, tramite la pratica connessione senza fili, Wi-Fi”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3