Nuove All Inclusive Wind dal 9 settembre: su i canoni, giù i minuti

di Fabrizio Castagnotto

All Inclusive WindSembra essere in arrivo un nuovo rimescolamento di carte da parte di Wind per le sue offerte ricaricabili All Inclusive: infatti, in concomitanza con la scadenza delle promozioni “Special” della concorrenza, rimodulerà nuovamente l’offerta delle proprie opzioni tariffarie.

Cerchiamo di vedere assieme quali dovrebbero essere i nuovi bundle che saranno offerti a chi deciderà di attivare le opzioni della famiglia All Inclusive Wind a partire da lunedì 9 settembre 2013.

Iniziamo con il segnalare la chiusura delle attuali versioni “Fresh“,  “Super” e “Super Big“, che hanno avuto vita davvero breve, e delle promozioni “Summer pass” e “Summer Pass Digital“, che dunque rimarranno sottoscrivibili ancora per poche ore. Chi le volesse attivare farà meglio a correre in un centro Wind oggi stesso, già domani è possibile che non si riescano più a richiedere.

Ed ecco le nuove opzioni All Inclusive Wind per ricaricabile che dovrebbero partire il 9 settembre:

  • All Inclusive: 200 minuti + 200 SMS + Internet “illimitato” (1 GB a velocità massima, poi rallentato a 32 Kbps) a 7 euro/mese
  • All Inclusive Big: 400 minuti + 400 SMS + Internet, a 10 euro/mese
  • All Inclusive King: 800 minuti + 800 SMS + Internet, a 18 euro/mese
  • All Inclusive Wind Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti solo verso Wind + Internet, a 10 euro/mese

Per tutte è prevista la possibilità, a fronte di un canone maggiorato di 2,5 euro, di averle in versione “Powered 2 GB”.

Naturalmente nemmeno queste nuove versioni saranno compatibili con eventuali opzioni Pieno Wind attive sulla propria SIM.

Dovrebbero rimanere invece immutate le opzioni della famiglia “Noi”, che prevedono un bundle di sole chiamate voce, così come gli abbonamenti All Inclusive postpagati.

Cambia poi anche la promozione convergente, dedicata a chi attiva sia una linea Infostrada che una ricaricabile Wind: si chiama ora All Inclusive Twin e permette di avere la nuova All Inclusive Big a metà prezzo (5 euro/mese) se attivata contestualmente ad un piano All Inclusive di rete fissa.

Segnaliamo inoltre, a tal proposito, che anche i piani di rete fissa e ADSL Infostrada subiranno delle modifiche, e saranno disponibili i seguenti, in promozione per 5 anni:

  • All Inclusive: ADSL 8MBit e chiamate verso fissi e cellulari Wind illimitate; 30 minuti verso altri gestori; canone 34.95 euro/mese
  • All Inclusive Unlimited: ADSL 8Mbit e chiamate illimitate verso tutte le destinazioni nazionali (cellulari inclusi) a 39.95 euro/mese

Rimarrà poi disponibile la Absolute ADSL con la medesima promozione attuale (24,95 eur/mese)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3