Wind All Inclusive Music

All Inclusive Music: arrivano regali e sconti… e nuove promo convergenti con ADSL Infostrada [VIDEO SPOT]

di Tommy Denet

wind-infostrada-napster-panariello-all-inclusive-musicL’avevamo anticipato già nei giorni scorsi, ed oggi è stata ufficializzata la prima delle promozioni di gennaio sull’offerta mobile All Inclusive Music. Il pacchetto, infatti, da oggi è proposto ad un prezzo più conveniente, con uno sconto dedicato ai nuovi clienti che decideranno di portare il proprio numero in Wind.

La promo, disponibile fino al prossimo 8 febbraio 2015 (salvo eventuali proroghe) prevede un canone promozionale pari a 12 euro (l’offerta standard costa 14 euro al mese) riservato solo alle nuove attivazioni che richiedano contestualmente MNP. Ricordiamo che l’offerta comprende:

  • 150 minuti verso tutti
  • 300 SMS verso tutti
  • 2 GB di traffico internet alla massima velocità
  • musica illimitata con l’App Napster

I vantaggi non finiscono qui: a partire dalla prossima settimana, infatti, nei negozi Wind aderenti all’iniziativa dovrebbero essere disponibili anche delle cuffie (con il brand del gestore) che dovrebbero essere offerte in regalo a chi attiverà All Inclusive Music a partire dal 18 gennaio 2015.

Per chi ha scelto questa oppure una delle altre opzioni Wind (All Inclusive, All Digital, Noi e Call Your Country Super e Call Your Country Wind) e deciderà di attivare una nuova linea fissa Infostrada, ritorna l’offerta Special Edition per la Absolute ADSL.

La promozione prevede il canone scontato a soli 19,95 euro “per sempre” (anziché 29,95) e include:

  • linea ADSL da 20 Mega
  • chiamate verso rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso rete mobile in Italia con il solo scatto alla risposta di 18,15 cent.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3