Wind Giga Max (estate 2015)

Estate Wind: 3 GB gratis con Giga Max

di Tommy Denet

Wind Giga Max (estate 2015)Anche Wind lancia oggi la sua “summer card” per navigare su internet: si chiama Giga Max ed offre 3 GB di traffico internet aggiuntivo rispetto al pacchetto sottoscritto, da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione.

La promozione è dedicata in particolare ai nuovi clienti, che – infatti – la riceveranno completamente gratis contestualmente all’attivazione di una nuova SIM con un pacchetto della gamma All Inclusive, Noi, All Digital, Call Your Country, Wind Pack, Open Internet.

Per i già clienti, invece, è attivabile dietro pagamento di un costo di attivazione pari a soli 5 euro.

Le modalità per averla – in questo caso – sono le consuete:

  • tramite App MyWind
  • dall’Aera Clienti web
  • con un SMS gratuito al 4033 (testo: GIGA MAX SI)
  • richiedendone l’attivazione ad un rivenditore Wind o al 155

I 3 GB forniti dalla promozione Giga Max andranno ad aggiungersi a quelli già disponibili dall’offerta sottostante, e saranno utilizzati solo al termine del traffico dati della medesima (o di eventuali optional sottoscritti).

Una volta consumati tutti i bundle a disposizione, si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi con la velocità ridotta a 32 Kbps.

L’offerta è attivabile anche per chi avesse ancora sulla propria utenza l’opzione Pieno Wind, ed è cumulabile con la Summer Ricarica, se già attivata sulla SIM in precedenza, con Smartphone Box e Internet Box, e con la promo Powered Infostrada.

Giga Max sarà attivabile, salvo proroghe, fino al prossimo 6 settembre 2015.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3