MAXI, rimodulazione in casa Wind: 1GB in più al costo di 1,50€ per alcune All Inclusive

di Valerio Longhi

spot-wind-play-fiorelloWind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivoal 29 aprile 2016 alcune opzioni All Inclusive diventano MAXI e si arricchiscono di 1 GIGA extra al costo di 1,50 euro in più ogni 4 settimane.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Nell’SMS saranno indicati l’opzione su cui è intervenuta la modifica, la data in cui entra in vigore, i termini per esercitare il diritto di recesso e la modalità e i tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.

Se all’offerta All Inclusive è associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, tablet ecc.) in corso di vigenza, in caso di recesso saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue contrattualmente previste dal prodotto acquistato.

Opzioni toccate dalla modifica:

  • All Inclusive Fresh
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Special,
  • All Inclusive Wind Unlimited, 
  • All Inclusive Young Edition.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3