RABONA Mobile MVNO - SIM Card

Rabona Mobile torna sul mercato come MVNO, strizzando l’occhio ad appassionati e tifosi di calcio

di Redazione

Rabona Mobile era noto per aver offerto, per un lungo periodo di tempo, proprie SIM card utilizzando le infrastrutture di Nòverca.

Terminata quell’esperienza, annunciò che sarebbe tornato sul mercato come MVNO a sé stante, ed oggi arriva la comunicazione ufficiale di tale rientro, che sarà segnato non solo da tariffe concorrenziali, ma soprattutto da una caratterizzazione decisa del brand, da sempre legato al mondo del calcio.

Riportiamo di seguito il testo integrale del Comunicato Stampa con cui il gestore annuncia il proprio ritorno.

Dopo diverso tempo di test del brand sul mercato della telefonia mobile, Rabona diventa operatore MVNO a tutti gli effetti. Attraverso un’infrastruttura tecnologica avanzata, Rabona può erogare servizi di elevata qualità.

Contestualmente all’ingresso nel mercato verrà rivisitata l’immagine online del brand con la nuova APP mobile e il nuovo sito web. Tramite la nuova APP per i clienti Rabona è possibile seguire i risultati live dei maggiori campionati di calcio di tutto il mondo e diversi servizi aggiuntivi che saranno presentati al momento del lancio.

In un mercato monotono oramai da diverso tempo, abbiamo l’intenzione di portare un pizzico di novità, – commenta l’amministratore unico Maurizio D’Alessandro – la nostra intenzione non è quella di fare la gara al ribasso delle tariffe, anche se abbiamo promozioni molto competitive, ma fidelizzare una clientela appassionata di sport offrendo servizi a valore aggiunto in grado di fare la differenza per chi vorrà sentirsi parte integrante di una community. Stiamo concludendo accordi con diverse squadre di calcio professionistiche e nuovi partner commerciali. Lanceremo anche SIM e ricariche scratch card – Limited Edition – per i tifosi. Inoltre vogliamo diffondere il brand Rabona con le aperture dei negozi in franchising per avere la presenza fisica sul territorio nazionale ed essere sempre più presenti per gli utenti che desiderano entrare nel nostro mondo.”

Il lancio è previsto a breve.

La RABONA, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso), un gesto tecnico proprio dei fuoriclasse.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3