CoopVoce, un’estate di messaggi: in arrivo le nuove promozioni

di Valerio Longhi

Due nuove promozioni entrano in vigore oggi, 1° luglio, fino al prossimo 31 agosto in casa Coop Voce.

Una è dedicata a tutti i clienti, mentre l’altra a chi farà portabilità verso il gestore virtuale sotto rete Tim. Il comune unico denominatore è che entrambe riguardano gli SMS on net.

Partiamo dalla prima offerta estiva: due le promozioni, Cento SMS CoopVoce e Mille SMS CoopVoce.

Chi attiva la promozione Cento o Mille SMS CoopVoce potrà inviare rispettivamente fino a 100 o 1000 SMS verso i numeri CoopVoce per 30 giorni. La promozione non si applica agli SMS inviati in roaming internazionale. Gli eventuali SMS non consumati nei 30 giorni successivi andranno persi.

L’attivazione della promozione viene confermata da un SMS entro 48 ore dalla richiesta. L’offerta è attivabile chiamando il 4243688 o il 188 e parlando con un operatore, fino al 31/08/2010.

L’opzione “100 amici 1 cent” invece è dedicata ai clienti che portano il loro numero in CoopVoce tra il 1° luglio e il 31 agosto.  L’opzione permette di chiamare ed inviare SMS al costo di 1 centesimo fino a una lista massima di 100 numeri CoopVoce: per le chiamate la tariffa è di 1 ct. al minuto, mentre per gli SMS è per singolo messaggio.

L’opzione – che non è attivabile con eventuali promozioni contestuali sull’acquisto di terminali – è valida 12 mesi dalla data di attivazione e ha una soglia di fair use, oltre la quale si pagano le tariffe standard, rispettivamente di 550 minuti e 1000 SMS mensili. Al termine della promozione sarà attivabile gratuitamente, verso la stessa lista di 100 amici, l’opzione “100 Amici 50%“.

Importante! Per chi richiede la portabilità insieme ad un amico la sim con 5 € di traffico incluso è completamente gratuita.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3