ERGMobile, promozione 10 Più: tariffa a 10 cent con sconto benzina

di Fabrizio Castagnotto

L’operatore virtuale ERG Mobile rilancia a partire da oggi la sua offerta commerciale, dedicata agli automobilisti.

L’occasione è quella dell’estensione della vendita dei servizi di telefonia mobile su tutta la rete di distributori TotalERG, che crea così una distribuzione ancor più capillare per questo MVNO.

10Più è il nome dell’offerta, che prevede uno sconto, dedicato ai soli Clienti ERG Mobile, di 10 centesimi al litro sul prezzo del carburante praticato alla pompa e un nuovo piano tariffario competitivo, che prevede  un costo di 10 cent al minuto verso tutti gli operatori fissi e mobili ed una tariffa identica per gli SMS nazionali (10 eurocent cadauno).

L’attivazione di questa tariffa è gratuita ed automatica per i nuovi clienti che attivino una SIM o effettuino la portabilità del numero verso ERG Mobile. Per tutti gli altri clienti il cambio piano verso l’offerta 10Più ha un costo di 10 euro una tantum.

Lo sconto immediato sul prezzo della benzina

si ottiene effettuando una ricarica contestuale al rifornimento. Solo per chi sceglie di effettuare la MNP, non sarà necessario ricaricare ogni volta ma tale sconto si attiverà in automatico con un’operazione di ricarica e resterà attivo fino alla fine del mese. Per usufruirne è sempre necessario presentare al gestore la carta fedeltà TotalErg.

In entrambi i casi, lo sconto sul carburante sarà applicato fino ad un massimo di 120 litri in un mese.

La promozione è attivabile fino al 31 agosto 2011.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3