Cambia la promozione Nòverca per i nuovi clienti

di Paolo Del Re

Da questa mattina una nuova promozione ha preso il posto della tariffa Benvenuto, per chi decide di passare a Noverca mantenendo il proprio numero telefonico. NòvercaXte è il nome della nuova tariffa, che prevede un costo di 12 cent per ogni SMS e ogni minuto di chiamate verso tutti, costo che si dimezza se si chiama o si manda un SMS a un altro cliente Noverca. La tariffa, come la precedente, non ha canone né scatto alla risposta, e prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. L’offerta è valida per chi passa a Noverca entro il 31 dicembre 2010.

Il testo “X sempre da Nòverca” che campeggia in fondo all’immagine pubblicitaria della nuova tariffa riprende uno slogan in passato abusato dai gestori tradizionali. Ci aspettiamo che la promessa in questo caso non sarà disattesa, d’altro canto non si tratta certo della tariffa più bassa che si sia mai vista fin’ora sul mercato, considerati anche gli scatti anticipati di 30 secondi.

Rispetto alla tariffa Benvenuto, da oggi non più sottoscrivibile (ma che resta attiva per chi ce l’ha già), le chiamate costano 1 cent/min in meno mentre gli SMS costano 1 cent in più. Inoltre la tariffa Benvenuto non prevedeva costi dimezzati verso altri clienti Noverca.

Prosegue inoltre la promozione che prevede la possibilità di passare gratis a Noverca, ovvero di richiedere la portabilità del numero direttamente online, su www.noverca.it. Verrà spedita gratuitamente a casa del cliente una nuova SIM Noverca con tariffa NovercaXte, ma con 0 euro di traffico telefonico incluso.

Commenta questa notizia sul nostro forum, nell’area dedicata agli operatori virtuali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3