PosteMobile Store, al via il negozio eBay

di Fabrizio Castagnotto

L’operatore virtuale di Poste Italiane, Poste Mobile, porta una ventata di freschezza in questo luglio ricco di promozioni di telefonia mobile, annunciando l’avvio del nuovo negozio online, che sarà inaugurato domani, in collaborazione con il sito di aste online eBay. Per l’inaugurazione una grande promozione di lancio, che permetterà ai più veloci di portare a casa con soli 5 euro (più spese di spedizione) ciascun prodotto tra quelli presenti nel catalogo PosteMobile.

PosteMobile presenta “PosteMobile Store”, il negozio virtuale che l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane ha aperto sulla piattaforma eBay.it.

PosteMobile è il primo operatore in Italia ad aver aperto al commercio elettronico dei propri prodotti sul marketplace eBay con l’obiettivo di  raggiungere potenziali nuovi clienti rendendo disponibile il proprio catalogo su canali di vendita alternativi.

Il “PosteMobile Store” (http://stores.ebay.it/PosteMobile-Store), sarà inaugurato ufficialmente domani martedì 27 luglio e per l’occasione PosteMobile lancia una speciale iniziativa: dalle ore 9 di domattina in via promozionale e fino ad esaurimento scorte,  sarà possibile  acquistare  a soli 5 euro, i seguenti modelli di cellulare: PM 1001 Plus, PM 1002 Music Phone (full touch),  PM 1003.

Sarà inoltre possibile acquistare,  sempre al prezzo di 5 euro

, la confezione contenente due cellulari PM 1001, nella versione Base.  Disponibili, sempre a 5 euro, anche le chiavette dati PM 1051.

Al costo di 5 euro vanno aggiunte, per tutti i prodotti acquistati, le spese di spedizione.

Con l’apertura del “PosteMobile Store”, PosteMobile si conferma ancora una volta un operatore moderno e innovativo, sempre pronto a cogliere  nuove opportunità sia sotto l’aspetto tecnologico che commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3