6xTutti, PosteMobile lancia la nuova tariffa web

di Valerio Longhi

Giornata di grandi novità in casa Poste Mobile. Dopo il lancio degli abbonamenti Zero Pensieri arriva una nuova tariffa, stavolta dedicata ai nuovi clienti ricaricabili, per chi fa la portabilità verso il gestore virtuale.

Dopo aver lanciato negli anni scorsi Convenienza, stavolta tocca al piano 6xTutti offerto in esclusiva web.

Infatti, non basta fare MNP verso Poste ma per usufruire della speciale tariffa bisognerà fare la richiesta da www.postemobile.it .

I costi sono evocati dal nome, ossia:

  • 6cent/min per le chiamate verso tutti i fissi e cellulari nazionali
  • 6cent/SMS verso tutti i cellulari nazionali

Le tariffe si intendono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale e prevedono uno scatto alla risposta di 16 cent, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi (30/30).

Il Piano 6xTutti è riservato ai clienti che acquistano online una SIM PosteMobile e che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.L’attivazione del Piano non è compatibile con la Promozione “PosteMobile ti regala 10€”.
L’acquisto della SIM PosteMobile online è riservato ai titolari di un Conto BancoPosta (con attivo il servizio BancoPosta Online); di un Conto BancoPosta Click; di una Carta Postepay (registrata al sito www.poste.it) o di una carta di credito CartaSi.
Il Piano 6xTutti sarà automaticamente attivato sulla SIM alla richiesta della portabilità. Se per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro 1 mese dalla richiesta, verrà mantenuto il numero pre-assegnato e  verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3