Tiscali arriva anche su internet… Mobile

di Andrea Trapani

Tiscali Mobile potenzia la propria offerta come gestore virtuale. Dopo la diminuzione della tariffa senza scatto, l’introduzione del listino business e la nuova tariffa a 8 centesimi ora si apre ad internet mobile.

Tiscali internetkeyGià fornitore di servizi su rete fissa, Tiscali ha deciso di sfruttare la rete di Tim su cui opera per offrire il web anche in mobilità.

Per fare questo, oltre alla vendita di una chiavetta internet HSDPA, ha preparato tre diverse offerte a seconda delle esigenze.

Internet Mobile Medium costa 10 euro al mese ed offre 30 ore mensili di connessione incluse nel canone. Le ore di connessione, come anche per le altre offerte, sono conteggiate con sessioni anticipate di 15 minuti: la chiavetta internet, spedizione gratuita a casa, costa per tutti 59 euro.

Internet Mobile Large costa invece 20 euro al mese ed offre 150 ore mensili di connessione incluse nel canone.

Ancora più ricca Internet Mobile Extra Large che, al costo di 30 euro al mese, offre 300 ore mensili di connessione incluse nel canone.

La buona notizia è che la concorrenza degli MVNO sta arrivando, certo confrontare questi prezzi con altri (es. la stessa H3G o Wind, nda) fa pensare che passi da fare ce ne sono eccome…

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3