Tariffe: arriva la nuova Tiscali 9, senza scatto alla risposta

di Valerio Longhi

L’operatore telefonico Tiscali ha da poco annunciato il lancio di una nuova tariffa telefonica senza scatto alla risposta per il proprio MVNO Tiscali Mobile. La società di telecomunicazioni semplifica dunque il proprio portafoglio di offerte per la telefonia mobile e presenta Tiscali 9 Senza Scatto.

Tiscali 9 Senza Scatto offre la possibilità di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 9 cent/minuto, senza scatto alla risposta, e di inviare SMS a soli 6 cent verso tutti.

Questa nuova tariffa si affianca alla già nota e competitiva Tiscali 6, la tariffa che permette di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.

Entrambe le opzioni sono particolarmente vantaggiose per i possessori di smartphone, poiché la navigazione Internet è a consumo e senza limiti di tempo, a soli 3 centesimi a MB con tariffazione sull’effettivo consumo.

Le offerte, riservate sia alle nuove attivazioni che in regime di portabilità del numero da altro operatore, non prevedono nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione.

Per chi è già utente Tiscali Mobile il primo cambio tariffario è gratuito. Mentre per la portabilità del numero sono previsti 20 euro di traffico omaggio.

  • Il costo della SIM è di €20 una tantum con incluso €20 di traffico bonus;
  • L’offerta è riservata sia alle nuove attivazioni che per le portabilità da altro operatore;
  • Per i clienti che richiedono la portabilità del numero il traffico bonus raddoppia a 40 euro;
  • Il cambio tariffario ha un costo di 5 euro. Se sei già cliente Tiscali, il primo cambio è gratuito;
  • Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione;
  • I prezzi indicati sono compresi di IVA.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3