3 sta in queste ore comunicando via SMS a tutti i clienti una nuova edizione del concorso che premia chi riceve più chiamate in un giorno, Luna Park.
Vediamo i dettagli di questa versione.
Riportiamo la descrizione dal sito ufficiale di 3 Italia, parte della quale è stata inviata via SMS:
Dal 26 al 30 maggio 2008 partecipa al favoloso concorso Luna Park 3! Ogni giorno, chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un soggiorno all-inclusive a Cuba per 2 persone nella splendida Cayo Largo!

Il funzionamento è il medesimo delle altre edizioni: in palio c’è un viaggio per ogni giornata di concorso, che sarà vinto dal cliente il quale riceverà più chiamate da numerazioni di altri operatori nel periodo compreso tra le 00.00 e le 24.00 dello stesso giorno.
[...] 29 aprile 2009 Questa volta non c’entrano le autoricariche nè i concorsi in stile Luna Park o “3 for Business Club” e poi a beneficiarne sono i clienti H3G [...]
[...] residuo, talvolta fanno sì che ci siano anche beni in natura come nel caso dello (scomparso) concorso Luna Park offerto da [...]