La Lega Pro in omaggio con Linkem. E negli Store arriva una sorpresa a fine mese

di Tommy Denet

Novità in casa Linkem.

L’operatore ha concluso, infatti, un accordo con Sportube, che consentirà ad ogni cliente, che sottoscriverà un abbonamento Linkem nella sua città nel periodo di promozione dal 19/9/2016 al 30/11/2016, di assistere sul web al Campionato di calcio 2016-17 della propria squadra del cuore militante in Lega Pro attraverso l’offerta denominata Linkem Senza Limiti Goal.

Per i tifosi è scontato, ma è importante ricordarsi che una volta confermata la scelta della squadra questa non sarà più modificabile in quanto sarà fornito un codice elettronico per visualizzare le partite unicamente della squadra selezionata. Il cliente quindi non potrà più cambiare idea.

Dopo aver sottoscritto l’offerta e indicato la squadra di proprio interesse, si potrà attivare il servizio al domicilio indicato nel contratto.

Dopo 3 giorni dall’attivazione il cliente riceverà via SMS da Linkem un codice per la sottoscrizione gratuita dell’abbonamento Sportube Lega Pro Channel relativa alla propria squadra del cuore.

Per ottenere il premio il cliente dovrà andare all’indirizzo www.sportube.tv, registrarsi sul sito, scegliere il servizio LPC (Lega Pro Channel) e cliccare sul box ACQUISTA.
Successivamente, nelle pagine “Pacchetti LPC”, dovrà inserire il codice ricevuto da Linkem nell’apposito spazio “Hai una scratch card?” e premere il box “ RISCATTA”.

La promozione sarà acquistabile nei Linkem Store di Padova, Torino, Catania, Pescara, Lecce e nei migliori rivenditori Linkem.

E non è tutto. Nei soli Linkem Store  ci sarà infine una gradita sorpresa fino a fine mese.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3