VoipVoice crede nel futuro, nuova sede e assunzioni

di Redazione

Sei nuove assunzioni da inizio 2018 e altre opportunità di lavoro che arriveranno nei prossimi mesi.

VoipVoice, il primo provider VoIP Business Oriented in Italia, continua il suo trend di crescita positiva e ha inaugurato sabato 22 settembre la sua nuova sede a Montelupo Fiorentino (FI).
L’edificio, progettato dallo studio di architettura LDA.iMDA di San Miniato (PI), è una struttura moderna, perfettamente inserita nel contesto urbano e industriale della zona in connessione diretta con il territorio, ma soprattutto è identificativa dei valori e caratteristiche che l’azienda promuove e sulle quali basa il proprio lavoro.

La sede nasce con l’obiettivo di essere un luogo vivo e di favorire lo scambio di idee e progetti: nessun cancello all’ingresso ma una piazza, all’interno arredamenti funzionali progettati per mettere in pratica lo Smart Working e diffondere la mobilità, annullando il concetto di postazione fissa, una realtà possibile grazie al VoIP (la voce che passa su internet), alla connettività, al Cloud e alle soluzioni di Unified Communication & Collaboration.

L’apertura alle relazioni, alla realizzazione di nuove partnership prima di tutto: la nuova sede ospita non solo gli uffici aziendali ma anche tre sale corsi fino a 40 posti e un coworking, uno spazio dove si possono realizzare convegni, workshop e corsi di formazione e favorire l’incontro con liberi professionisti e Start Up che sono alla ricerca di un luogo che permetta loro di crescere professionalmente.

Non è mancata neanche l’attenzione all’ambiente: l’edificio infatti è a impatto zero, completamente ecosostenibile, grazie all’impianto fotovoltaico che sostiene tutti i consumi di energia elettrica, riscaldamento e condizionamento E per il futuro? “Con la nuova sede abbiamo voluto dimostrare concretamente che la Digital Transformation delle aziende è fondamentale per rimanere al passo con i tempi, essere competitivi e portare innovazione, ma soprattutto che è fattibile – afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice.

Siamo sicuri che questo momento è solo un passaggio verso i prossimi obiettivi. VoipVoice è un’azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale, nei prossimi mesi creeremo nuove opportunità di lavoro che andranno a rafforzare la rete vendita, cercheremo tecnici specializzati che credano nel nostro progetto e apriremo due nuovi sedi, a Roma e Milano.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3