Svizzera, Lebara Mobile abbassa i prezzi e toglie lo scatto alla risposta

di Andrea Trapani

Lebara Mobile cambia le proprie tariffe in Svizzera.

Il gestore virtuale elvetico ha annunciato infatti non solo un calo dei prezzi per le chiamate nazionali ed internazionali, ma anche la soppressione dello scatto della risposta.

Ora i clienti Lebara con la nuova tariffa Simply quindi pagheranno una tariffa unificata di 25 centesimi al minuto verso tutte le reti svizzere.

Le chiamate internazionali scendono inoltre fino a 19 centesimi CHF al minuto : a questa tariffa con Lebara Mobile i clienti potranno chiamare le reti fisse e mobili di oltre 90 paesi tra cui Germania, Francia, Italia e Portogallo. E soprattutto scompare lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Data la giungla tariffaria, Lebara Mobilevuole offrire ai cittadini una tariffa cellulare chiamata assolutamente trasparente e, soprattutto, molto attraente“, ha detto Giuseppe Bonina, Managing Director di Lebara Mobile Svizzera.

“Con Lebara  i nostri clienti hanno un prezzo semplice ed economica. Inoltre, abbiamo eliminato i costi di comunicazione. Così, il cliente paga solo la tariffa al minuto e può controllare meglio i costi finali di comunicazione.

| via Scal

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3