Anteprima, l’offerta di Wind da lunedì 21 novembre: arriva già Natale per All Inclusive. E poi 10GB per 90 giorni

di Tommy Denet

Mentre WindTre continua a far parlare di sé, i due marchi continuano ad operare.
Da una parte 3 Italia ha lanciato le ultime (?) Offerte Per Te che scadono domenica 20, dall’altra Wind da lunedì 21 novembre parte con un nuovo listino.

Emerge subito l’offerta… natalizia.
VEDI ANCHE LA NUOVA OFFERTA DI H3G DAL 21/11

Wind celebra il  Natale con un un regalo ai suoi clienti: per 1 anno attivando la nuova All Inclusive Christmas Edition si potrà avere minuti illimitati, 500 SMS e 2 GIGA allo stesso prezzo della versione attuale di 12 euro.
Non solo, per gli Under 30 All Inclusive è ancora più ricca con ben 3 GIGA, sempre a 12 euro.
La promozione Minuti Illimitati per 1 anno, che rende i minuti illimitati, si applicherà in automatico con l’attivazione dell’offerta All Inclusive. L’opzione e la promozione si rinnoveranno automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. La promozione dura 1 anno a partire dalla data di attivazione (scadrà al termine del 14 esimo rinnovo dell’offerta). Al termine del periodo promozionale il cliente avrà a disposizione 500 minuti, 500 SMS, 2 GIGA (3 GIGA Under 30) al costo di 12€.

Non è l’unica novità.
Arriva anche Wind Celebration: a tutti i Nuovi e già Clienti, che cercano un’offerta con minuti e GIGA ad un prezzo speciale.
400 minuti e 2 GIGA (uno in più per gli Under30) a 10 euro ogni 4 settimane.

In entrambi i casi l’attivazione dei due bundle costerà 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.
Attivazione pari a  15 euro per i già clienti.

Per tutti i Clienti All Inclusive e Wind Celebration che desiderano avere la convenienza di un Giga in più e uno Smartphone nel listino che verrà poi reso neto: la soluzione, che si chiama  Wind Smart, costerà 1 euro al mese e darà in più 1 GIGA gratis ogni mese.

Non è tutto: per chi vuole navigare torna GIGA MAX LIMITED EDITION.
L’offerta ideale per vivere il Natale al massimo e navigare da Tablet o Smartphone: 10 GIGA da utilizzare liberamente in 3 mesi ad un prezzo speciale, 9 euro.
L’offerta è autodisattivante allo scadere dei 90 giorni e non può essere riattivata.
Importante: il traffico dati della promozione verrà consumato per ultimo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili.

Per chi vuole chiamare l’offerta NOI TUTTI si arricchisce con la nuova NOI TUTTI 1000 che offre, nomen omen, 1000 minuti VERI verso tutti a 9 euro.
Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
Il traffico degli SMS non incluso nell’offerta prevede un costo di 15 cent/SMS.

Abbonamenti, anche qui novità.

Ai clienti che hanno esigenza di un’offerta NO TAX in Abbonamento con chiamate e messaggi illimitati e più GIGA da condividere.
Wind Magnum conferma la sua struttura: 2 SIM, tutto illimitato, 5 GIGA e il Minidrone Parrot Airborne Night INCLUSO, tutto sempre a 20 euro.
Non solo, si può aggiungere 5 o 15 GIGA.

Intanto la convergenza in casa WindTre potrebbe partire presto, fondamentalmente non manca molto. Intanto le offerte di Natale sono coordinate con 3.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Spa
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3