Concorso SALI A BORDO E PARTI CON VEON (Be Free) settembre 2017

L’estate sta finendo… ma con il concorso VEON si torna in vacanza

di Tommy Denet

È ormai settembre, e gli ultimi sprazzi d’estate stanno cedendo il passo a maltempo e nubifragi: come non tornare con la mente all’ultima vacanza? Quasi quasi ce ne vorrebbe un’altra, e questo desiderio potrebbe essere soddisfatto… da Wind!

Il gestore, infatti, propone – da oggi (11 settembre 2017) fino al prossimo 20 settembre – un nuovo concorso, destinato a promuovere l’utilizzo dell’App multifunzione VEON.

Durante il periodo della promozione, infatti, tutti i clienti che effettueranno una nuova registrazione al servizio parteciperanno all’estrazione di buoni viaggio per… tornare in vacanza.

La meccanica di partecipazione è dunque molto semplice: sarà sufficiente scaricare l’App gratuita VEON e completare la registrazione al servizio. Per avere diritto a partecipare alle estrazioni sarà poi necessario mantenere l’App installata sul proprio smartphone Android o iPhone e, ovviamente, non passare ad altro gestore con MNP.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Riportiamo le caratteristiche dei premi, come riportate nel Regolamento ufficiale del concorso:

  • il buono verrà spedito in forma digitale all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, entro 180 giorni dalla data dell’estrazione;
  • il termine massimo per usufruire del buono viaggio è al massimo entro il 30.06.2018
  • il vincitore dovrà contattare l’agenzia FMA Roma srl per scegliere la proposta di viaggio preferita in base alle
    proprie esigenze;
  • qualora la cifra disponibile sul voucher non venisse utilizzata nella sua totalità nulla sarà dovuto dalla società
    promotrice al vincitore e la differenza non utilizzata sarà considerata comunque erogata. Qualora il viaggio richiesto dal vincitore avesse un valore superiore a quello del buono, la differenza di costo sarà a carico del vincitore e dovrà essere versata direttamente alla società che gestirà il viaggio;
  • il vincitore, se impossibilitato ad usufruire del buono potrà cederlo ad una persona a sua scelta, tramite delega scritta.

Per tutti i dettagli e per scaricare l’App VEON vi rimandiamo al sito ufficiale Wind.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3