Nuovo concorso Veon: in palio lo smartphone ASUS ZenFone 4

di Redazione

Con Veon, l’app di Wind Tre disponibile per tutti, anche per i clienti di altri operatori telefonici, è possibile partecipare, dal 23 ottobre al 5 novembre 2017, al nuovo concorso online per vincere due ASUS ZenFone 4 al giorno.

Veon offre contenuti su misura e un supporto costante agli utenti, che possono avere tutto in un’unica app: chat, chiamate via Internet, condivisione di foto e video e le news. Veon consente sempre, in maniera intuitiva e veloce, la gestione della propria sim, l’attivazione delle promozioni e il controllo dei consumi.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

 ASUS ZenFone 4 è il nuovo smartphone Android™ da 5,5 pollici, dal design elegante e raffinato. Questo smartphone realizza foto sorprendenti, sempre nitide e luminose, grazie al sistema a doppia fotocamera che consente di ottenere immagini davvero uniche, sfruttando molteplici prospettive creative.

Per l’intera durata dell’iniziativa, ogni giorno, tutti gli utenti che abbiano installato o installeranno l’app Veon ed entreranno nell’apposita sezione ‘concorso Veon’, potranno approfondire i contenuti esclusivi Asus e parteciperanno all’estrazione giornaliera.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3