Samsung Galaxy J7

Ancora offerte sugli smartphone Samsung con Wind Magnum: la promo sulla gamma Galaxy J

di Tommy Denet

Dopo l’offerta limitata dedicata al Samsung Galaxy S8, arriva da Wind un’altra promozione legata agli smartphone della casa produttrice coreana, che potranno essere acquistati a rate a prezzi contenuti da tutti i clienti.

La gamma in promozione è quella dei Samsung J, da poco rinnovati e disponibili in edizione 2017, che sono da oggi abbinabili – con l’offerta Telefono Incluso – a prezzi vantaggiosi alle offerte ricaricabili e abbonamento Wind.

Il Samsung Galaxy J3 potrà essere acquistato con un anticipo pari a 79,90 Euro e senza ulteriori esborsi, purché si mantenga l’offerta attiva per i successivi 30 mesi, con Wind Magnum e Wind Magnum Pro. La rata sarà invece di 1 Euro al mese per le offerte ricaricabili All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi.

Medesima promozione anche per il Samsung Galaxy J5: rata di 0 Euro per i piani Magnum e di 1 Euro per le ricaricabili. L’anticipo richiesto, in questo caso, sarà pari a 129,90 Euro.

Le offerte dedicate sono disponibili esclusivamente per chi richiede l’addebito su carta di credito.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Per chi sceglierà il Samsung Galaxy J7 sarà possibile scegliere tra la domiciliazione bancaria e quella su carta di credito. Nel primo caso, l’anticipo da versare sarà pari a 149,90 Euro e le rate saranno di 3 Euro al mese per le offerte Magnum e di 4 Euro per le tariffe ricaricabili. Optando per la carta di credito l’anticipo sarà molto inferiore (49,90 Euro) ma le rate saranno rispettivamente pari a 6 Euro e 7 Euro al mese.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di WindTre SpA, quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3