Apple iPhone X - TecnoGazzetta

iPhone X con Telefono Incluso Wind: prezzi contenuti e ancora più Giga

di Tommy Denet

Mancano meno di 24 ore alla commercializzazione del nuovo Apple iPhone X, e si delineano quelle che potrebbero essere le offerte con cui i gestori di telefonia mobile italiani lo metteranno in vendita.

Dopo le anticipazioni di ieri sul brand 3 Italia, oggi vi segnaliamo quella che potrebbe essere la proposta del brand Wind, valida da domani (3 novembre) al 19 novembre 2017, salvo proroghe.

Nel caso dell’operatore arancione, il nuovo iPhone dovrebbe essere disponibile sin da subito sia per nuove attivazioni che per chi è già cliente, attraverso la consueta formula Telefono Incluso, disponibile per le offerte All Inclusive, Wind Magnum e Wind Magnum Pro, che prevede la vendita in 30 rate con versamento di un anticipo e pagamento con carta di credito.

Diverse le cifre da pagare (sia al momento dell’attivazione che per la durata contrattuale) a seconda del modello prescelto. Vediamo innanzitutto quale dovrebbe essere l’offerta per abbonamenti e ricaricabili consumer.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Il modello di iPhone X da 64GB prevederebbe un upfront pari a 299,90 Euro ed una rata pari a 27 Euro.

La versione di iPhone X da 256GB, invece, richiederebbe un anticipo di 399,90 Euro e rate di 30 Euro.

Simile l’offerta per i titolari di Partita IVA, ma con importi IVA esclusa: upfront da 169,90 e 199,90 Euro e rate da 27 e 30 Euro.

Per tutti una promozione in più: 10 Gigabyte gratis al mese di traffico dati per navigare su internet, che si andranno ad aggiungere per tutta la durata del vincolo – 30 mesi – ai bundle già presenti nel piano attivo sulla SIM.

Anche nel caso di Wind, per le attivazioni del primo weekend, dovrebbe essere previsto un omaggio (una cover personalizzabile gratis), in collaborazione con Mobitrend.

Come sempre, vi ricordiamo che – senza ufficializzazione da parte di WindTre SpA – quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3