Wind Tre, al via la fase due: Jeffrey Hedberg nuovo CEO

di Valerio Longhi

L’annuncio arriva nella tarda mattinata di un venerdì estivo direttamente dalla penna del CEO di VEON Jean-Yves Charlier: da oggi, 23 giugno 2017, il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Wind Tre S.p.A. è Jeffrey Hedberg.

Hedberg, che lascia il ruolo di CPO di VEON per ricoprire l’incarico che finora è stato di Maximo Ibarra, è stato nominato alla guida della società – spiega la nota – per far crescere la joint venture e far diventare Wind Tre uno degli operatori al top non solo in Italia ma anche in Europa.

Il nuovo CEO realizzerà le prossima fasi dell’integrazione e – nelle intenzioni dell’azienda – farà continuare la crescita di Wind Tre, che diventerà l’operatore convergente più innovativo sul mercato italiano, con la rete 4G (LTE) migliore e più estesa, ed un pioniere nel campo digitale.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Jean-Yves Charlier nella sua lettera ringrazia il CEO uscente, Maximo Ibarra, grazie al quale la joint venture Wind Tre ha compiuto con successo la prima parte del complesso programma di integrazione tra i due gestori oggetto della fusione.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3