H3G tra nuovo portale per clienti internet e il ritorno del Grande Cinema 3

di Fabrizio Castagnotto

Le novità di H3G

Le novità di H3G

Per chi non è ancora pago delle anticipazioni di ieri e della nuova politica di vendita dei cellulari, oltre ai nuovi 3Power probabilmente in uscita da aprile, ecco che arriva una novità anche per i clienti internet.

Notizie che probabilmente interesseranno sia per chi usa la chiavetta internet, sia per coloro che desiderano vedere le trasmissioni in streaming di 3 TV,  già nota come La3 TV, che rappresenta la piattaforma commerciale per la televisione mobile di 3 Italia per i propri clienti.

Tutto questo con un occhio di riguardo al preannunciato ritorno di Cinema 3.Andiamo in ordine.

Il nuovo portale di accesso per chi si connette con H3G sarà online, con buona probabilità, dal mese di febbraio. All’avvio, senza alcuna registrazione, si potrà vedere in automatico numero telefonico, tariffa, consumi e opzioni.

Dal portale poi dovrebbe essere possibile scaricare una licenza gratuita di F-Secure che comprende Antivirus ed altri controlli avanzati per la protezione del proprio computer.

NOVITA’ IMPORTANTE. Dopo tanta attesa sarà possibile vedere la TV di 3 in streaming anche per i clienti internet mobile di 3. Fin da subito dovrebbero essere disponibili i canali free, un po’ più di pazienza invece per i canali Pay che verranno pagati sul conto/credito telefonico come accade da sempre per i clienti voce.

Il 7 febbraio dovrebbe inoltre ripartire una nuova campagna di comunicazione sui principali canali nazionali radiotelevisivi con oggetto l’offerta dati: il prescelto dovrebbe essere Tre.Time Large.

“GRANDE CINEMA 3”. A metà dello stesso mese dovrebbe partire, infine, la campagna TV sul  tenore del vecchio Grande Cinema 3. Partiti gli spot e confermato l’eventuale nuovo  nome della campagna che lega H3G alle sale cinematografiche, il tutto dovrebbe finalmente aver inizio. Almeno questo speriamo per tutti quei clienti in fremente attese ormai da settimane. Appena sarà nota la data ufficiale di partenza dell’iniziativa la renderemo nota.

A livello di contenuti dovrebbe essere confermato quanto previsto a dicembre, ad eccezione della distribuzione della cosiddetta tessera Black (ossia quella che avrebbe permesso ai possessori fino a 2 ingressi  gratuiti a settimana, ndr) che non verrà commercializzata. Rimarrebbe quindi attiva la logica degli altri ingressi gratuiti a scapito di quello senza ombra di dubbio più appetibile.

Variazioni in vista anche per la lista dei cinema aderenti. La prima lista, presente anche nella lunga discussione della nostra Community dedicata (ossia Grande Cinema 3 | Mondo3 Forum), probabilmente sarà sostanzialmente ritoccata.

La campagna dovrebbe invitare i clienti ad andare nei negozi a ritirare la tessera premio. Nessun invio postale, quindi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3